Le mascherine restano un’assoluta necessità: quelle in vendita da noi sono made in Ticino
Noi di TiMask abbiamo deciso che le mascherine non debbano essere solamente utili ma anche piacevoli e belle da vedere. Per questo ne abbiamo messe in vendita di allegre, colorate e con tinte diverse, per adattarle a ogni situazione. E le creiamo anche personalizzate per voi, se lo desiderate.
Il perdurare dell’emergenza Coronavirus si sta scontrando sempre più con la voglia di libertà dei ticinesi e degli svizzeri. Si avvicina la bella stagione, quelle con cielo colorato di azzurro e sole splendente eppure c’è ancora la necessità di rimanere distanziati e spesso separati per cercare di fermare la pandemia, definita da Alain Berset vicina alla terza ondata.
Le mascherine sono la protezione migliore per potersi godere comunque la bella stagione senza temere di ammalarsi o di contagiare qualcuno se si è asintomatici. TiMask è nata proprio con l’intento di portare il made in Swiss, ancora meglio made in Ticino, nel mondo delle mascherine, in occasione della prima ondata, mettendo in vendita le prime mascherine interamente prodotte a Ligornetto, con stoffe pregiate scelte dai fornitori ritenuti migliori. E optando per mascherine colorate e piacevoli da vedere!
Gli acquirenti online di Coop hanno amato il rosa e il nero. E voi?
In vendita da noi, sia attraverso il nostro ecommerce che in molte farmacie dell’Amavita, oltre che alla Coop, c’è una vastità di mascherine colorate. Tra l’altro, le mascherine della TiMask sono state tra i top seller di Coop Vitality E-Shop! In particolare i ticinesi hanno amato e scelto in gran numero quelle rosa, un tocco di colore sulla mascherina che non fa mai male, e quelle nere, abbinabili con tutto e discrete.
In vendita abbiamo una vasta gamma di colori per le mascherine di tipo IIR: dal fiorato primaverile che si addice molto alla stagione e vorremmo diventasse un trend fino al mimetico che piace ai giovani e va bene per ogni occasione. Ma la scelta è ampia e non si ferma certo qui: si va dal giallo intenso come il sole sino all’arancione, colore che anch’esso ricorda i raggi solari, dal turchese acceso dei fondali dei mari dei Caraibi al bordeaux, tinta decisa e di richiamo, dal ciclamino che è invece più tenue e ricorda molto gli alberi che fioriscono durante la primavera sino al rosso acceso, perfetto per chi vuole mostrarsi sicuro di sé ed energico.
In vendita stampe colorate, per far diventare la mascherina un accessorio di tendenza
Vendiamo anche diverse fantasie per chi desidera davvero far diventare la mascherina un oggetto di design. Per esempio, sono in vendita quelle leopardate, un tema aggressivo e sbarazzino che va di moda anche nel vestiario e dunque perfettamente adattabile a quello che si indossa. Per giocare col blu e il bianco abbiamo voluto mettere in vendita il pied de poule. E non abbiamo certamente dimenticato i più romantici, perché anche se non è San Valentino l’amore vince sempre. In una stampa che prende il nome dal giorno più zuccheroso dell’anno non mancano i cuori, in vendita c’è infatti anche la mascherina colorata a cuoricini rossi e bianchi.
Portare la mascherina è divenuta ormai un’abitudine per i cittadini. Per chi non è solito farne uso, meglio abituarsi in fretta. Le mascherine in vendita da TiMask, costituite dalla sovrapposizione di tre strati di tessuto-non tessuto con diverse funzionalità, garantiscono una protezione pressoché assoluta e sono anche piacevoli da indossare e da vedere.
Ecco come sono composte: lo strato esterno ha la funzione di conferire resistenza meccanica alla mascherina e per poter garantire questa funzione ha ricevuto un trattamento idrofobo. Lo strato intermedio svolge una funzione filtrante, mentre lo strato interno alla mascherina protegge il viso, evitando il contatto diretto con lo strato filtrante intermedio.
Insomma, da TiMask produciamo e vendiamo le mascherine che permettono a chi sceglie di comprarle, attraverso i vari canali, una protezione assoluta contro il virus del Covid. Indossandole, si può vivere una vita serena, sempre osservando le regole che vengono diramate dalle autorità, ma senza paura. Essere ben protetti permette di socializzare e di poter restare all’aperto, in queste giornate di primavera. Per questo le mascherine che abbiamo messo in vendita in questi mesi, anche in comode confezioni da 50, 20 o addirittura 10 pezzi, piacciono così tanto!
“Style Mask”, mascherine colorate e personalizzate come perfetto gadget del momento
E voi, quale mascherina preferite? Rosa e nera, come gli acquirenti di Coop Vitality E-Shop? Oppure siete in modalità romantica e acquistate, magari in coppia con la vostra dolce metà, quella coi cuori? O ancora, amate il mimetico? Da noi la scelta di mascherine è ampia. Gli stessi modelli, con le allegre tinte, saranno riprodotti anche con la mascherina FFP2, a cui verrà applicato il Covid killer, trattamento capace di neutralizzare qualsiasi virus.
Scegliendo le mascherine prodotte a Ligornetto potrete coniugare la qualità assoluta, l’attenzione a creare un dispositivo che protegga al meglio, in linea con le scoperte scientifiche, con la bellezza delle tinte colorate e delle stampe variopinte.
Per chi lo desidera vi è anche la possibilità di personalizzare le mascherine. Lo “Style Mask” può trasformare un dispositivo in vendita nelle farmacie nel miglior gadget per un’azienda. Infatti, chiunque deve portare la mascherina e dunque riceverne in regalo una o più è sempre utile, vorrà dire che ne avrà una disponibile subito da poter cambiare! Negli anni, è divenuto man mano più complicato scegliere degli oggetti da regalare, personalizzati e che potessero veramente colpire ed essere ampiamente utilizzati. Qualsiasi, era già stato usato o venduto, dalle penne alle magliette, senza parlare dei biglietti da visita. Una mascherina colorata con il proprio logo o il proprio nome è qualcosa di originale, che le persone hanno bisogno e quindi utilizzeranno, facendole così vedere ad altre: un mezzo pubblicitario fenomenale oltre che, ovviamente, utile alla salute di tutti!
Indossarle è una protezione, venderle colorate aiuta ad amarle
Le mascherine sono diventate e resteranno probabilmente un dispositivo che fa ormai parte della nostra vita quotidiana. Molti Comuni hanno optato per l’obbligatorietà durante i giorni delle festività pasquali, dove molti turisti sono arrivati in Ticino e tante famiglie hanno deciso di incontrarsi, per tutelare tutti. Consapevoli di quanto le mascherine siano il modo migliore per proteggere la propria salute e quella di chi ci sta vicino, noi di TiMaak abbiamo deciso di renderle degli accessori oltre che dei dispositivi di protezione.
Abbiamo così creato, assieme ai nostri fornitori, e messo in vendita le versioni colorate, con diversi tipi di stampe diverse e allegre. Grazie alle confezioni con 10 o 20 mascherine, è possibile acquistarle di diversi colori, cambiando così la mascherina in base all’umore, all’occasione e a come ci si veste. Per noi è importante che portare una mascherina sia visto come un gesto naturale, per difenderci da questo subdolo virus che ha sconvolto le nostre vite, e la scelta di mettere in vendita numerosi modelli, che si discostano da quelli classici.